#NameAndroidN: il nome del prossimo aggiornamento Android lo decidete voi! [Video]

Durante la Google I/O 2016, l’azienda ha svelato di non avere un nome preciso per Android “N”. Per questo motivo ha dato agli utenti la possibilità di scegliere il nome per il prossimo grande aggiornamento. Scoprite come sceglierlo!

#NameAndroidN

Android N

Google ha deciso di dare la responsabilità della scelta del nome per Android “N”, direttamente a noi utenti. Per questo motivo ha creato questo sito web, nel quale potete semplicemente scegliere il nome di Android “N”. Un’iniziativa decisamente molto interessante, che probabilmente già piace a parecchi utenti.

Attualmente il servizio potrebbe dare alcuni problemi per il probabile sovraccarico delle visite, ma siamo sicuri che nelle prossime ore si stabilizzerà.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: