MultiVision HD 2 ecco come vedere due video da uno stesso dispositivo

App ID errato

Ormai è un dato di fatto che la TV viene accesa sempre meno in favore di tablet, pc e notebook. I video che abbiamo voglia di vedere o quelli condivisi dalle diverse community sui vari social network rappresentano una vera e propria invasione ed è spesso difficile decidere cosa vedere prima. MultiVision HD 2 è un’app che può mettere a tacere i nostri dubbi permettendo la visione di due video contemporaneamente dallo stesso dispositivo.App ID errato

MultiVision HD è un’applicazione progettata e di semplicissimo utilizzo che ti permette di vedere contemporaneamente due programmi TV, due video YouTube contemporaneamente su uno dei tuoi dispositivi iPhone/iPod iPad da vedere dove vuoi e quando vuoi.

image image image

L’utilizzo dell’app è facile, immediato e decisamente intuitivo. Appena installata e avviata, infatti, verremo subito proiettati nella schermata principale che divide lo schermo in due. Cliccando sui rispettivi pulsanti “+”, accederemo ad un menù a tendina che vi darà la possibilità di aggiungere video in riproduzione da diverse fonti:

  • “info/Guida” potrai visualizzare un rapido tutorial e una lista dei canali disponibili da aggiungere nella tua bookmarks o cercare URL m3u8 attraverso il browser integrato.
  • “Add Video URL” potrai incollare link YouTube, MP4 o M3u8, in automatico verrà caricato nel player.
  • “Search” potrai cercare rapidamente qualsiasi video: musica, film, cartoni per bambini, tutorial ecc.. disponibili su YouTube.
  • “Add link bookmark e Bookmarks” potrai salvare e gestire tutti i tuoi canali preferiti.

image image

Cosa aspetti basta scaricare l’applicazione gratuita dall’App Store e provarla per 1 giorno prima di acquistarla!

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: