HOTWhatsapp: una notifica ci avviserà se ci spiano tramite Whatsapp Web

Whatsapp Web sta per ricevere un aggiornamento di sicurezza veramente molto importante. Al momento, se Whatsapp è stato collegato ad un computer, continuerà a funzionare parallelamente allo smartphone, senza nemmeno accorgersene.

whatsapp-web-iphone

A breve invece, quando Whatsapp Web verrà utilizzato su un computer, arriverà la notifica allo smartphone che con un click potrà scegliere di dissociare il proprio account. E’ una misura di sicurezza importante per prevenire la lettura di conversazioni da parte di terze persone.

ap_resize

Questa misura di sicurezza a tutela della privacy segue il rilascio del client ufficiale per Mac e Windows ed è già stata implementata in una beta di Whatsapp per Android che arriverà molto presto per tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: