Anteprime

Whatsapp: una notifica ci avviserà se ci spiano tramite Whatsapp Web

Whatsapp Web sta per ricevere un aggiornamento di sicurezza veramente molto importante. Al momento, se Whatsapp è stato collegato ad un computer, continuerà a funzionare parallelamente allo smartphone, senza nemmeno accorgersene.

whatsapp-web-iphone

A breve invece, quando Whatsapp Web verrà utilizzato su un computer, arriverà la notifica allo smartphone che con un click potrà scegliere di dissociare il proprio account. E’ una misura di sicurezza importante per prevenire la lettura di conversazioni da parte di terze persone.

ap_resize

Questa misura di sicurezza a tutela della privacy segue il rilascio del client ufficiale per Mac e Windows ed è già stata implementata in una beta di Whatsapp per Android che arriverà molto presto per tutti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!