Gli sviluppatori dimostrano poco interesse per Apple Watch: colpa della sua dipendenza da iPhone?

Realm, una società di database mobili che ‘collabora’ con circa 100.000 sviluppatori di applicazioni, ha riferito a Business Insider che i risultati dei suoi sondaggi rivelano che gli sviluppatori stanno dimostrando poco interesse per Apple Watch.

apple watch iphone

«Su base settimanale, stiamo vedendo davvero poche applicazioni per Apple Watch, rispetto a quelle per iOS», ha dichiarato il VP Tim Anglade. «Per ogni 1000 nuove applicazioni per iOS in fase di realizzazione, ci sono 10 app per tvOS e forse 1 app per Apple Watch…».

Anglade ritiene che molta attenzione sia rivolta a tvOS, che è una nuova piattaforma (Apple TV), un po’ come successo con Apple Watch pochi mesi dopo il suo lancio sul mercato. Per il vice-presidente di Realm, l’interesse per il dispositivo indossabile firmato Apple non crescerà fino a quando le applicazioni non saranno indipendenti da iPhone.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: