Una società cinese pubblicizza i suoi adattatori Lightning-to-headphone per iPhone 7

La prossima generazione di iPhone non dovrebbe disporre, almeno secondo i rumor, della porta per il jack delle cuffie da 3.5mm. Considerata la situazione, una società cinese produttrice di accessori per dispositivi mobili ha pensato di annunciare una serie di adattatori Lightning-to-headphone con controlli per il volume.

iphone7nojack

Tama Electric, questo il nome della società cinese, sta attualmente pubblicizzando tre adattatori Lightning-to-headphone, due dei quali includono anche una porta micro USB per la ricarica mentre si utilizzano le cuffie. Gli accessori non sono ancora disponibili all’acquisto, il loro prezzo non è ancora noto, potrebbe quindi trattarsi di prototipi o concept, e quasi sicuramente non sono certificati come accessori MFi.

17042-14211-Screen-Shot-2016-05-30-at-20912-PM-l

Via | AppleInsider

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: