Samsung terrà domani un evento a New York: cosa presenterà il colosso tech?

Con i primi inviti consegnati ai giornalisti, Samsung ha annunciato un evento che si terrà domani, 2 Giugno, a New York. Cosa presenterà la società sud-coreana?

eventosamsung

Purtroppo, il colosso tech, da anni rivale di Apple nel settore mobile, non ha fornito alcun dettaglio circa i prodotti che saranno protagonisti dell’evento. Basandoci sugli ultimi rumor, è probabile che verranno svelati il Gear Fit 2 e gli auricolari Gear IconX Bluetooth. Attese novità anche per quanto riguarda il Gear 360.

Samsung-Event-Invite

Nello slogan dell’invito c’è un chiaro riferimento alla linea Galaxy, quindi si potrebbe pensare (cosa comunque molto improbabile) al Galaxy Note di sesta generazione, che secondo le indiscrezioni prenderà il nome di Galaxy Note 7 (saltando quindi il ‘6’).

Via

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: