Facebook annuncia 1500 nuove emoji per Messenger

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook ha annunciato l’arrivo di nuove 1.500 emoji per Messenger, la sua piattaforma per la messaggistica. La società ha comunicato la notizia tramite un post sul social network.

messengeremoji

Le nuove emoji sono in gran parte simili a quelle introdotte su iOS lo scorso anno. Facebook, tuttavia, annuncia che Messenger è la prima piattaforma ad includere particolari emoji dedicate al mondo femminile, come quella dell’agente di polizia. Come scritto nel post, arriveranno in futuro altre nuove emoji.

Altra novità è la gestione della visualizzazione delle emoji. In passato, alcuni utenti vedevano emoji native del proprio dispositivo, altri quelle di Facebook. Ora, tutti gli utenti potranno visualizzare ed utilizzare le nuove emoji di Messenger senza alcun problema.

13301321_963268790459468_2633926269144848469_o

Il rollout delle nuove emoji è iniziato oggi, 2 Giugno. Al momento non notiamo alcun cambiamento nell’app, anche dopo aver scaricato l’update rilasciato poche ore fa su App Store. Non possiamo quindi fare altro che attendere.

Immagine

Via | Facebook

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: