Trapelati in rete dei render del Samsung Galaxy Note 7: display dual-EDGE e USB-C [Video]

Apple presenterà a Settembre i nuovi iPhone 7 e 7 Plus, ma è ovviamente molto attiva anche la concorrenza. Parliamo in particolare di Samsung, che dovrebbe svelare al pubblico ad Agosto il nuovo Galaxy Note 7. Con due mesi d’anticipo, il noto @onleaks ha condiviso dei render, e relativo video, del nuovo phablet del colosso tech sud-coreano.

galaxynote7

Le foto condivise mostrano un dispositivo, come era facilmente prevedibile, molto simile al Galaxy S7 EDGE, ovvero con display curvi su entrambi i bordi, e con scocca posteriore in vetro e, anche questa, leggermente curvata nei lati.

Samsung-Galaxy-Note-6-7-renders-leaks

Il phablet prenderà quasi sicuramente il nome di Galaxy Note 7. Il motivo? L’ultimo smartphone firmato Samsung lanciato sul mercato è il Galaxy S7 e per non creare confusione tra i clienti la società sembra abbia deciso di saltare la versione ‘6’.

Altra novità lato hardware dovrebbe riguardare l’USB. Il Galaxy Note 7 dovrebbe infatti disporre della ‘nuova’ USB Type-C, scelta quanto mai necessaria per stare al passo con i tempi.

Galaxy-Note-7-renders

Non sappiamo con certezza quando Samsung presenterà il nuovo Galaxy della serie Note, ma Evan Blass di @evleaks è convinto che l’annuncio ci sarà ad Agosto.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: