iPad Pro a confronto: i benchmark mostrano alcune sostanziali differenze

AnandTech ha recentemente rilasciato dei benchmark comparativi dei due modelli di iPad Pro, che vengono poi paragonati anche con gli altri tablet disponibili sul mercato. Scoprite con noi le differenze tra i due modelli “Pro” dei tablet Apple!

ipadpro

Secondo i benchmark rilasciati da AnandTech, ci sono delle sostanziali differenze tra i due iPad Pro, anche se presentano un hardware molto simile. L’unica importante differenza è senza dubbio la dimensione del display e la quantità di RAM, che raggiunge i 4 GB sul modello più grande, mentre in quello da 9.7 troviamo solamente 2 GB. Per questo motivo i dispositivi hanno registrato benchmark differenti nei vari test, ma proprio secondo AnandTech queste differenze nell’utilizzo quotidiano non vengono percepite.

81722

Prendendo ad esempio il grafico qui sopra, l’iPad Pro da 12.9″ riesce a raggiungere prestazioni migliori con la propria GPU. Nella vita reale invece, la differenza di frame al secondo non è così evidente, infatti lo schermo più piccolo dell’iPad Pro da 9.7″ non sembra risentirne.

Le prestazioni generali sono dunque molto simili, ma nella velocità di scrittura sulla memoria interna, l’iPad Pro da 9.7″ riesce a battere il suo fratello maggiore, grazie alla nuova memoria NAND, disponibile fino a 256 GB.

81726

Via | AnandTech

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: