Una semplice cover riesce ad eseguire Android su un iPhone [Video]

Spesso troviamo in rete diverse guide dedicate al porting del sistema operativo Google su iPhone, utilizzando il jailbreak o altre risorse. Oggi vi segnaliamo una semplice cover che riesce ad eseguire Android sul nostro smartphone Apple.

Android iPhone

Nick Lee è riuscito a creare un case per iPhone in grado di eseguire il sistema operativo Android. Di fatto il case non modifica nulla all’interno del nostro smartphone, in quanto l’iPhone verrà sfruttato esclusivamente come display. Il tutto viene dunque girato dall’hardware presente nella cover, molto simile a quello di un Nexus 5. Lee è riuscito quindi ad assemblare dei validi componenti all’interno di un case, stampato grazie alla sua stampante 3D.

1RblZLlAE4rfGFWGFUqXh5w-630x311

Una volta collegata la cover al nostro iPhone, aprendo un’apposita applicazione in grado di ricevere il segnale video dall’hardware esterno, sarà possibile gestire un sistema operativo Android direttamente sul nostro melafonino. Certo, la velocità d’esecuzione di Android non è elevata, ma a livello di funzionalità possiamo garantire che si tratta di un OS completo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: