iPhone 7: secondo un sondaggio, Siri sarà la chiave per il successo

Secondo un recente sondaggio condotto da Apple Insider, al quale hanno partecipato diversi clienti Apple, uno dei punti di forza del prossimo iPhone 7 dev’essere proprio Siri.

siri

Secondo parecchi utenti, Apple ha perso l’effetto “wow”, che ha caratterizzato sia le sue presentazioni dei primi dispositivi iOS, che di fatto i dispositivi stessi. Visto che manca veramente poco alla WWDC 2016, che si terrà il lunedì 13 giugno, Apple Insider ha pensato di chiedere ai propri utenti, quale dovrà essere il punto di forza del prossimo iPhone 7.

In molti sostengono che un aggiornamento sostanziale di Siri in iOS 10, con la completa integrazione poi in iPhone 7, sarà una delle possibili chiavi per il successo. Per migliorare Siri, sempre secondo gli utenti, Apple dovrebbe pubblicare l’SDK agli sviluppatori, per permettere d’integrare l’assistente vocale in qualunque applicazione di terze parti. Questo permetterebbe un’espansione esponenziale di Siri con migliaia di applicazioni differenti per qualunque tipo d’utilizzo.

Nonostante queste possibili novità, in molti sostengono il vantaggio attuale di Amazon Eco rispetto a Siri. L’assistente Apple di fatto riesce a svolgere solamente pochi compiti essenziali, ma certamente dovrà espandere le proprie conoscenze in futuro.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: