Minigore 1.1: Le anticipazioni Esclusive sul prossimo episodio | iSpazio

Icon-DecodedAnche questa volta iSpazio è riuscito ad ottenere in anteprima il nuovo aggiornamento di MiniGore che arriverà a breve in AppStore. Si tratta della versione 1.1 e di seguito vi mostriamo i primi screenshot esclusivi e tutte le novità:

IMG_0117 IMG_0118

Appena avviamo l’applicazione possiamo notare che il tasto “Online” è stato rimpiazzato da “OpenFeint”. Questa è la prima differenza che segnala l’aggiornamento della piattaforma di social-gaming che, oltre a prevenire i crash, risolve anche tanti bug come la connessione a Twitter, a Facebook etc.

IMG_0119 IMG_0120

Proseguiamo con le impostazioni. Anche qui è stato aggiunto un nuovo tasto con scritto “Show Radar”. Una volta abilitato, avremo la possibilità di far apparire un piccolo simbolo in corrispondenza della direzione dalla quale stanno per arrivare i mostri, come potete vedere dal secondo screenshot in alto.  Tali simboli, variano anche nelle dimensioni ed indicano la vicinanza dei nemici.

IMG_0121 IMG_0122

Inoltre, John Gore adesso è ancora più forte in quanto riesce a resistere a ben 3 morsi rispetto ai 2 del primo episodio.

Si parte sempre con il solito “vestito”, ma non appena riceveremo il primo morso, vedremo apparire una bandana in stile Rambo che rappresenta una vera e propria vita supplementare. In questo modo riusciremo ad aumentare il nostro record personale e vedere quanto diventano “cattivi” quei mostri.

Infine è stato aggiunto il salvataggio automatico, che ci permette di riprendere una partita dopo qualsiasi tipo di interruzione.

L’episodio 2 arriverà a breve in AppStore essendo stato già inviato ad Apple. Vi possiamo anche anticipare che l’Episodio 3 aggiungerà la modalità “Insane” che risulterà molto più difficile della “Extreme” e l’Episodio 4 integrerà la modalità co-op multiplayer con Lizzy ed Enviro-Bear

minigore_envirobear

minigore_sway

Anche questa volta iSpazio è riuscito ad ottenere in anteprima il nuovo aggiornamento di MiniGore che arriverà a breve in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria