HOTLe cover dell’iPhone 7 su iPhone 6S. Ecco le differenze [Video]

Mancano ancora tre mesi alla presentazione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ma i produttori di cover per smartphone si sono già messi all’opera, realizzando case basati sui più recenti rumor. In questo articolo ve ne parliamo di una in silicone, che sembra confermare le indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone top di gamma del colosso di Cupertino.

iphone7cover

La redazione di MacRumors ha ottenuto la cover in silicone (in diverse colorazioni) per iPhone 7, che dovrebbe avere le stesse dimensioni del precedessore. La cover, infatti, combacia perfettamente con un iPhone 6s.

iphone7case

Oltre alle dimensioni del dispositivo, la cover sembra confermare due interessanti rumor: obiettivo della fotocamera più grande e assenza del foro per il jack da 3.5mm. Il foro per la fotocamera e il flash non combacia con il modulo fotografico di iPhone 6s.

Immagine

Passando alla seconda indiscrezione, nella parte inferiore la cover non presenta il classico foro per il jack da 3.5mm, ma è invece caratterizzato da due fori più allungati, per gli altoparlanti, e uno centrale per il cavo Lightning.

iphone7casebottom-800x533

Vi lasciamo al video:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: