iPhone 7 e iPhone 7 Plus: modem LTE di Intel solo per le versioni AT&T

Secondo recenti rumor, sarà Intel ad occuparsi della produzione dei modem LTE per iPhone 7 e iPhone 7 Plus di Apple. Ora, Bloomberg riporta che Intel si occuperà effettivamente di questi componenti, ma solo in parte. Infatti, i modem prodotti dalla società di Santa Clara saranno implementati solo nelle versioni AT&T dello smartphone.

iphoneintel

Qualcomm dovrebbe rimanere il fornitore di modem per Apple per le versioni di iPhone 7 dedicate al mercato cinese e per quelle vendute tramite l’operatore Verizon.

Quali le differenze tra i due modem? Secondo Stacy Rasgon i modem prodotti da Qualcomm sono superiori a quelli di Intel in termini di prestazioni. I primi infatti garantirebbero una maggiore quantità di dati da scaricare dal network sullo smartphone.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: