Luxor: un altro classico presto su AppStore

Luxor, l’acclamato e famoso gioco per PC, sta per essere completato ed arriverà a breve su AppStore, pronto per l’installazione nei nostri dispositivi. Il gioco includerà da subito il servizio Plus +, permettendo, così, un collegamento in rete tramite il quale sarà possibile inviare sfide agli amici utilizzando Facebook e Twitter. Luxor conterrà, inoltre, una “leader board” capace di accumulare i risultati ottenuti.

luxor_screen1 luxord

Il gioco, ambientato nell’antico Egitto, ha raccolto più di 75 milioni di download in tutto il mondo grazie alla sua facilità d’uso e popolarità. Si prospetta, infatti, un altro grande successo, visto nelle Top Apps sullo store Apple. Luxor per iPhone e iPod touch sarà molto simile a quello già conosciuto per PC integrando, però, dei controlli specifici per i dispositivi della casa cupertiniana, includendo funzioni create e pensate soprattutto per l’uso dell’accelerometro.

Non c’è ancora una data di uscita precisa e stabilita ma si pensa che possa essere disponibile per il download verso la metà di questo mese e, quindi, tra circa una settimana.

[Via]

Luxor, l’acclamato e famoso gioco per PC, sta per essere completato ed arriverà a breve su AppStore, pronto per l’installazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: