SONY è interessata agli sviluppatori iPhone e programma un “AppStore” con giochi a basso costo

psp-go-3

PocketGamer ha riportato un interessante articolo nel quale si possono leggere i progetti di Sony per quanto riguarda la PSPgo. L’azienda sta infatti cercando di aumentare il numero di sviluppatori, realizzando anche dei giochi semplici, offerti ad un prezzo molto conveniente, simile a quelli che troviamo nell’AppStore.

Si partirà da 1€ arrivando ai 5 e questo dovrebbe incentivare sia gli utenti che gli sviluppatori. Oltre a Microsoft, anche SONY sta cercando di espandersi con il proprio “AppStore” convincendo gli sviluppatori iPhone a realizzare applicazioni specifiche per la PSP.

Nel sistema non mancherà un processo di approvazione che però sarà prevalentemente incentrato sul controllo della qualità.

PocketGamer ha riportato un interessante articolo nel quale si possono leggere i progetti di Sony per quanto riguarda la PSPgo….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: