Approvato il brevetto per un Apple Watch con fotocamere e due nuovi tasti

Che Apple stia lavorando ad un nuovo Apple Watch non è un mistero e, nel frattempo, l’ufficio brevetti americano sta approvando alcune idee dell’azienda.

apple watch

Man mano che Apple crea alcune funzioni o design, deposita anche dei relativi brevetti in maniera tale da assicurarsi l’eventuale possibilità di produrla. Ovviamente le idee ad Apple non mancano e non tutto ciò che viene depositato come brevetto vedrà effettivamente luce tuttavia ieri è stato approvato un Apple Watch con fotocamera, utilizzabile sia per FaceTime sia per scattare immagini e codici QR ed anche un secondo brevetto di Apple Watch con due nuovi tasti laterali ed un display più lungo.

https-%2F%2Fblueprint-api-production.s3.amazonaws.com%2Fuploads%2Fcard%2Fimage%2F119376%2F64912d9a2183493fb2867e0fd4b2b841

Quali saranno le reali caratteristiche dell’Apple Watch 2 lo scopriremo soltanto durante l’effettiva presentazione di questo smartwatch tuttavia risulta interessante capire come si stia muovendo l’azienda e quale ipotesi stia vagliando.

https-%2F%2Fblueprint-api-production.s3.amazonaws.com%2Fuploads%2Fcard%2Fimage%2F119350%2FApple-Cam

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: