Netflix permetterà di scaricare film e serie TV per visualizzarli anche offline!

Grande rinnovamento di strategia per Netflix che dimostra di essere un’azienda molto impegnata nelle ottimizzazioni e nella soddisfazione dei clienti.

netflix offline

Dopo aver aggiornato il proprio sistema per riuscire ad offrire lo streaming del proprio catalogo video e delle serie TV ad una qualità differente in base alla propria connessione dati mobile, oggi Netflix annuncia che entro la fine dell’anno offrirà ai propri abbonati la possibilità di scaricare i contenuti per una successiva visualizzazione offline!

Immagine per Netflix

Netflix

Netflix, Inc.
Gratuiti

La novità coinvolgerà ancora una volta gli utenti con applicazioni mobile, e non sarà presente su Smart TV e TV Box. Sarà particolarmente utile scaricare un film a casa, tramite WiFi e poi guardarlo in mobilità, magari durante un viaggio in treno e così via.

Via | SmartWorld

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: