Apple Music e iTunes colpiti da un particolare bug [Video]

Diversi utenti hanno trovato un nuovo bug presente nell’ultima versione di iTunes, che causa problemi durante la riproduzione di musica su Apple Music.

itunes

In pratica, quando si ascolta un brano su Apple Music inferiore ai 60 secondi, la successiva canzone non viene avviata bloccandosi in un buffering infinito, tutto questo è dovuto da iTunes che avvia il download della successiva canzone ad un minuto dalla fine della precedente, in modo tale che sia già pronta per la produzione. Ma questo sistema sembra non funzionare quando il brano che si sta ascoltando è inferiore al minuto, il download di quello successivo non viene avviato, causando di fatto il bug.

Il problema è stato al momento riscontrato solo su OS X 10.11.5 e su iTunes 12.4.1. e riguarda solo i brani riprodotti tramite Apple Music.

Via | Macrumors

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: