Svelate le caratteristiche tecniche di uno dei principali rivali di iPhone 7 Plus [AGGIORNATO]

Apple svelerà i suoi nuovi smartphone, come da tradizione, a Settembre. Molto si è parlato, e si parlerà, di iPhone 7, e stando ad alcune indiscrezioni le versioni dello smartphone potrebbero essere addirittura tre. La cosa certa è che questo dispositivo arriverà anche nella versione “phablet” (Plus), e il noto ed affidabile @evleaks ha rivelato le caratteristiche tecniche di quello che sarà uno dei suoi principali rivali: il Galaxy Note 7 di Samsung.

galaxynote7

Evan Blass è una figura molto nota nel settore dei dispositivi mobili e negli ultimi anni si è sempre rivelato affidabile. Questa volta, tramite il suo account twitter, non ha solo svelato il logo del nuovo phablet di casa Samsung, confermando quindi che si chiamerà “Note 7” (per restare in linea con la serie di smartphone “Galaxy”, ndr), ma ne ha anche suggerito le caratteristiche tecniche.

samsung-galaxy-note-7

Secondo @evleaks, le caratteristiche del Galaxy Note 7 saranno queste:

  • Display da 5,7″ QHD SuperAMOLED
  • 64GB di memoria interna espandibile con microSD
  • Fotocamera posteriore da 12MP
  • Fotocamera anteriore da 5MP
  • Certificazione IP68
  • Scanner dell’iride
  • Colorazioni: blu, nero e argento

Poche sono le informazioni riguardanti il lancio e il prezzo del Galaxy Note 7, ma sarà probabilmente disponibile sul mercato a partire da Agosto.

AGGIORNAMENTO: È da poco apparsa su Weibo una scheda riepilogativa delle caratteristiche del Galaxy Note 7, che vi riportiamo:

note7caratteristiche

Riuscirà Apple a presentare un phablet (ovvero iPhone 7 Plus) in grado di competere con un dispositivo come questo? Dite la vostra nei commenti.

Via

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: