Yahoo Sport, la nuova app completamente rinnovata e ridisegnata

Immagine per Yahoo Sport

Yahoo Sport

Yahoo! Inc.
Gratuiti

Yahoo Sport si è aggiornata, cambiando radicalmente l’interfaccia grafica e le funzionalità. L’applicazione appare molto più completa e semplice da consultare. 

L’app di Yahoo Sport è pensata per offrire l’esperienza migliore che ogni sportivo possa desiderare. Vi permette di controllare risultati, notizie e statistiche in modo chiaro e veloce. E di seguire in diretta le squadre preferite, per qualsiasi sport o campionato.

E’ possibile personalizzare le notizie in tempo reale scegliendo tra Serie A, Champions League, Europei 2016, Premier League e tanti altri sport e tornei internazionali come NBA, Tennis, Formula 1 e tanto altro ancora.

Attivando le notifiche non si perderanno mai un calcio di inizio oppure un risultato finale. Sono disponibili anche le notifiche per le formazioni calcistiche, per sapere subito chi scenderà in campo.

Yahoo Sport adesso si sincronizza sia sul mobile che sul desktop, ottenendo sempre la propria pagina con le notizie preferite.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: