Apple regala Mimpi Dreams con l’App della Settimana. Approfittatene ora risparmiando 1,99€!

Immagine per Mimpi Dreams

Mimpi Dreams

Silicon Jelly s.r.o.
0,99 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Mimpi Dreams.

mimpi app della settimana

Mimpi fa la pipì ovunque per marcare il suo territorio da sogno, così come fanno i cani. Aiutalo a salvare i suoi amici cambiando l’ambiente in 6 mondi illustrati. Il gioco è un mix di avventura e gioco a piattaforme con alcuni elementi da puzzle. Mimpi Dreams è un gioco casual, non aspettarti sfide impegnative, vogliamo solo che ti diverta. 

Caratteristiche:

  • Simulatore di sogni di cani scientificamente accurato e super realistico :)
  • Giocabilità da casual combinata a quella di giochi a piattaforme, puzzle e d’avventura.
  • 6 mondi diversi da esplorare: la foresta stoneface, il paesaggio tesla, il mare della bottiglia, il mondo da favola, il castello medievale e la fabbrica!
  • Colonna sonora dei premiati compositori Jaroslav Vyhnička e Alexandre Guiraud.
  • Dimensioni del download <100MB
  • Seguito del premiato gioco originale – Sì, c’è anche Mimpi 1!

Informazioni su Mimpi
Mimpi è un cagnolino pigro a cui piace dormire tanto. Nei suoi sogni diventa il cane eroe che va in soccorso e salva chiunque abbia bisogno di essere salvato! Che sia un pirata di una nave perduta, un topo di laboratorio che vuole essere libero o una principessa prigioniera di un burbero, Mimpi l’eroe è qui per toglierli dai guai. Ovviamente, Mimpi non può farlo senza un partner: cioè TE!

Tu e Mimpi siete l’artefice dei suoi sogni. Aiuta Mimpi ad essere l’eroe manipolando i suoi sogni: muovi gli ostacoli per permettere a Mimpi di superare i livelli, risolvi gli enigmi e aiutalo a comunicare con le creature dei suoi sogni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: