Skype aggiunte la possibilità di inviare file fino a 300MB, anche ai contatti offline!

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratuiti

Gran bella novità per Skype che da oggi guadagna la possibilità di inviare file fino a 300MB anche quando l’altra persona è offline.

Lo scambio dei file avverrà attraverso un upload su server protetto e criptato soltanto con la persona in questione. Ne deriva che il file potrà essere inviato anche quando l’interlocutore non è online, contrariamente a quanto avveniva fino ad oggi e l’allegato potrà essere scaricato più volte.

skype-file-sharing

Quest’ultimo aspetto è altrettanto importante data la natura dell’applicazione multipiattaforma. In passato, accettando lo scambio file sul computer, non avevamo modo di ritrovare lo stesso anche su iPhone e viceversa. Tanti bei cambiamenti in un solo aggiornamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: