NBA LIVE Mobile sbarca ufficialmente su App Store! [Video]

Immagine per NBA LIVE Mobile

NBA LIVE Mobile

EA Swiss Sarl
Gratuiti

Electronic Arts ha rilasciato su App Store NBA LIVE Mobile, nuovo gioco dedicato alla lega professionistica di pallacanestro degli Stati Uniti. Il titolo si rifà anche anche alle versioni per Xbox One e PS4.

Scendete in campo nel nuovo EA SPORTS NBA LIVE Mobile. Create la vostra squadra, dominate gli avversari in partite 5 contro 5 e restate connesso alla NBA con eventi Live per 365 giorni all’anno. Diventate protagonisti e create la vostra dinastia nel gioco di pallacanestro più realistico e competitivo del mondo.

  • Guidate la vostra squadra: prendete in mano la vostra squadra, potenziate il roster, fate piovere canestri e scalate le classifiche. Trasformate la vostra franchigia preferita in una squadra di campioni con superstar NBA del passato e del presente. Aprite i pacchetti, frequentate la Casa d’aste e diventtea la squadra da battere.
  • Restate aggiornati con gli eventi Live: vivete la pallacanestro definitiva e diventate il migliore di tutti i tempi. Restate connessi alla NBA per tutto l’anno con nuove sfide giornaliere. Ottenete premi incredibili giocando i confronti della vita reale e sfida amici e avversari in Stagioni o Testa a testa. Affrontate il parquet negli eventi Live per diventare un maestro della pallacanestro ogni giorno, in qualsiasi momento.
  • Dominate il gioco: NBA LIVE Mobile rappresenta la nuova generazione di giochi per dispositivi mobili. Lanciatevi a canestro o mettete i tre punti dalla distanza. Tentate recuperi e insaccate tiri liberi come non ci fosse un domani. Datevi da fare in veloci quarti di due minuti per annientare rivali più in fretta possibile. Vincete pacchetti e monete giocando e sbloccate abilità speciali per portare la vostra squadra a livello d’eccellenza.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: