Snapchat si aggiorna introducendo la nuova funzione “Ricordi” [Video]

Immagine per Snapchat

Snapchat

Snap, Inc.
Gratuiti

Snapchat ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione per iOS. La nuova versione introduce una nuova importante funzione, Ricordi, che permette di salvare una collezione personale dei propri snap e delle proprie storie preferite.

Storie diverse possono essere combinate in un più lungo Ricordo narrativo, che ovviamente Snapchat salverà effettuando un backup. La società ha infatti precisato che il servizio non salva né foto né video dal rullino fotografico dei suoi utenti, ma effettuerà un backup quando contenuti multimediali vengono utilizzati per creare una Storia.

Ecco il video promozionale di Snapchat per “Ricordi”:

Novità nella versione 9.34.0.0:

È arrivato Ricordi

Ricordi è una raccolta personale delle tue Storie e dei tuoi Snap preferiti. Crea nuove Storie, invia Snap da Ricordi e trova i momenti che stai cercando in tutta facilità grazie alla funzione di ricerca. Riceverai un messaggio in Chat dal team di Snapchat non appena Ricordi sarà pronto all’uso.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: