Thinga.me un’interessante progetto di Microsoft per iPhone in grado di organizzare gli oggetti reali

Thinga.me è un nuovo ed interesssante progetto di Microsoft che arriverà a breve su iPhone. Permetterà di catturare ed organizzare tutti gli oggetti del mondo reale, catalogandoli all’interno di un’applicazione.

thinga.me

Una collezione di oggetti, un’insieme di disegni, i propri abiti, le scarpe e quant’altro. Ci sono infinite possibilità per Thinga.me. Basterà scattare una foto dell’oggetto da classificare, l’app lo scontonerà automaticamente dopodichè potremo creare delle “librerie” in cui potremo esporli tutti e condividerli.

Gli scopi sono molteplici: tenere tutto sotto controllo, mostrare agli amici le nostre collezioni, ricordare cosa manca in casa, a quali vestiti potremmo abbinare un certo paio di scarpe viste in negozio e così via. Di seguito un video esplicativo:

Thinga.me è attualmente in una fase beta privata. Se volete farne parte, potete fare richiesta a Microsoft partendo da questo link.

Via | 9to5mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: