Apple rilascia la versione stabile di OS X El Capitan 10.11.6

Apple ha rilasciato da qualche minuto sul Mac App Store la versione stabile e definitiva di OS X El Capitan 10.11.6. Andiamo a vedere di seguito le novità.

osxelcapitanmacbookpro

Questo aggiornamento:

  • Risolve un problema che poteva impedire il salvataggio delle impostazioni in account con il parental control abilitato
  • Risolve un problema che impediva ad alcuni device in rete, come speaker e stampanti multifunzioni, di accedere a punti di condivisione SMB.

Schermata 2016-07-18 alle 19.17.59

Come di consueto sono stati aggiunti miglioramenti generali per la stabilità e sicurezza del sistema operativo. Per installare questo nuovo aggiornamento è sufficiente aprire Mac App Store sul vostro dispositivo e scaricare l’aggiornamento dall’apposita sezione “Aggiornamenti”. In questa pagina dedicata trovate i dettagli dell’aggiornamento in questione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: