In Cina è possibile acquistare il clone del nuovo iPhone 7

Gli utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo iPhone 7 ma non vogliono aspettare la data di lancio possono optare per un clamoroso clone, non funzionante, del prossimo dispositivo Apple che in Cina viene venduto ad una cifra irrisoria.

cina

E’ difficile dire, al momento, se tutte le immagini che sono circolate in rete riguardo iPhone 7 corrisponderanno alla realtà, probabilmente alcuni dettagli saranno modificati, aggiunti o rimossi. Però per 150 dollari è possibile acquistare il prototipo dello smartphone con l’estetica più vicina a quella che dovrebbe caratterizzare il dispositivo di Cupertino.

Nick, la ragazza che appare nel video, spiega che i produttori potrebbero realizzare una fortuna acquistando il prototipo per creare cover, bumper o altri accessori in anticipo rispetto al lancio ufficiale del dispositivo. Altrimenti potrebbe risultare un modo per dire scherzosamente ad amici e parenti di essere in possesso del nuovo dispositivo prima di tutti gli altri.

Il prototipo cinese di iPhone 7 sembra avere tutte le caratteristiche che sono trapelate nel corso del tempo riguardo al prossimo smartphone Apple tra cui l’obiettivo della fotocamera più grande e spostato verso il bordo esterno.

Rimane comunque il dubbio riguardo la conferma delle caratteristiche estetiche che potrebbero far svanire l’investimento e l’idea di successo.

Via | CultOfMac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: