Project Titan: la macchina di Apple rimandata di un anno | Rumor

Continuano i rumors sulla tanto vociferata Apple Car, che stando alle ultime voci, il suo rilascio ufficiale è stato posticipato di un anno.

project titan

Project Titan, secondo i rumors degli ultimi mesi, esiste, ma ci vorrà ancora parecchio prima della sua presentazione ufficiale. Secondo la fonte, Apple avrebbe posticipato il lancio ufficiale dell’iCar al 2021. Non è stato specificato il motivo di questo posticipo, ma probabilmente anche Apple sta riscontrando qualche difficoltà nell’entrare in un nuovo mercato come quello delle automobili. Oltre a questo, l’azienda di Cupertino vuole realizzare anche delle stazioni di ricarica per le proprie automobili, proprio come quelle delle possibile futura concorrente – Tesla.

Continuate a seguirci per scoprire tutti gli sviluppi dell’Apple Car e dell’industria delle auto elettriche.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: