Deutsche Bank: L’iPhone 7 arriverà con un adattatore Lightning per le cuffie

Anche Deutsche Bank ha detto la sua sull’iPhone 7: il dispositivo arriverà sul mercato senza l’ingresso jack per le cuffie, ma verrà fornito un apposito adattatore per la porta Lightning.

Adattatore Jack

Ormai è da mesi che si vocifera la rimozione dell’ingresso jack per le cuffie nei prossimi modelli di iPhone. Certo, in molti probabilmente non saranno d’accordo su questa decisione, ma Apple non è nuova a cambiamenti “radicali” come questo. Secondo le “fonti certe” della Deutsche Bank, insieme all’iPhone 7 e le classiche EarPods, troveremo anche un adattatore Lightning che ci permetterà di collegare gli auricolari al dispositivo.

Si tratta di un rumor piuttosto strano, perché Apple non è solita a proporre adattatori di questo tipo. Certo, rimuovere completamente il supporto per le cuffie jack non piacerebbe a molti, ma ci sarebbero sempre delle altre aziende che produrrebbero adattatori di ogni tipo per dei prezzi molto più bassi. Poi c’è anche il fattore estetico del dispositivo che ne risentirebbe parecchio, in quanto l’adattatore dovrebbe fornire sia un ingresso jack che uno per la ricarica.

Restiamo dunque molto scettici su questa notizia e non ci resta che invitarvi a seguire le nostre pagine per futuri aggiornamenti.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: