Apple potrebbe introdurre il tasto home con 3D Touch su iPhone 7

La rimozione del jack da 3,5 mm potrebbe non essere l’unica modifica che Apple potrebbe apportare per la nuova versione di iPhone ma la novità potrebbe riguardare la sostituzione del tasto home fisico con un tasto con 3D Touch.

iphone-7

Apple potrebbe infatti sostituire il tasto fisico sui dispositivi con un tasto con 3D Touch con un feedback tattile che restituisce la sensazione della pressione fisica come avviene per il Magic Trackpad 2.

Non si tratta della prima volta in cui si parla di questa possibilità per la nuova versione di iPhone e Macotakara sostiene di aver avuto informazioni dalle aziende fornitrici riguardo la nuova funzionalità che potrebbe rendere più interessante iPhone rispetto alle informazioni trapelate fino a questo momento.

 

Il design del nuovo tasto home dovrebbe risultare in linea con il resto del display, senza sporgenze o rientranze, rendendo di fatto il dispositivo maggiormente impermeabile, in linea con l’avviso di presenza di acqua nella porta lightning inserito in iOS 10.

Via | CultOfMac

 

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: