Apple riceve il permesso per la vendita dell’energia pulita negli Stati Uniti

Apple ha da poco ricevuto il permesso ufficiale dalla U.S. Federal Energy Regulatory Commission per la vendita all’ingrosso della sua energia pulita.

apple ambiente

Apple negli Stati Uniti produce energia pulita per i propri stabilimenti, ma da oggi in poi potrà anche venderla, grazie al permesso appena ottenuto. L’azienda collegata direttamente ad Apple che si occuperà della vendita è stata chiamata Apple Energy LLC. L’azienda di Cupertino fornirà dunque l’energia pulita generata dai propri pannelli solari nei tre stabilimenti, più precisamente a San Francisco, Arizona e in Nevada.
Apple non avrà un diretto contatto con i privati per la vendita dell’energia, infatti l’Apple Enery LLC fornirà corrente elettrica solo ad enti pubblici o aziende medio-grandi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: