iPhone 7 e 7 Plus avranno gli schermi Full HD e 2K? | Rumor

Stando alle ultime immagini caricare su Weibo, Apple starebbe realizzando i suoi nuovi smartphone con una differente risoluzione del display. Stiamo parlando di uno schermo Full HD per l’iPhone 7 è uno 2K per quello dell’iPhone 7 Plus.

image

Ovviamente sono immagini da prendere con le pinze, ma spesso possono dimostrarsi anche veritiere. Ricordiamo infatti che l’anno scorso il 3D Touch è stato scoperto proprio tramite fotografie del genere, che illustravano il display del dispositivo. Il cambio della risoluzione sarebbe senza dubbio una buona novità, in quanto la mancanza del Full HD sul modello da 4.7 pollici era già piuttosto criticata.

Tra circa un mese si terrà l’evento ufficiale Apple per la presentazione dei nuovi iPhone 7, durante il quale scopriremo tutte le novità hardware di quest’anno.

image

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: