Apple semplifica il caricamento degli screenshot agli sviluppatori

Apple ha da poco cambiato il sistema di caricamento degli screenshot per le anteprime su App Store, semplificando ulteriormente la gestione delle proprie applicazioni. Scopriamo insieme cos’è cambiato.

appstore

Questa funzionalità è stata promessa già in occasione della WWDC 2016, ma appena poche ore fa è stata messa in pratica da Apple tramite la pagina web dedicata agli sviluppatori. Sostanzialmente, dopo questo piccolo update gli sviluppatori non dovranno più caricare degli screenshot specifici per ogni modello di iPad e iPhone, ma potranno caricare solamente delle immagini legate alle due grandi famiglie di dispositivi. Questo semplifica ulteriormente il lavoro degli sviluppatori per la pubblicazione delle proprie creazioni sull’AppStore.

Via | 9to5Mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: