Secondo un report a settembre verranno presentati solo due iPhone 7 | Rumor

Negli ultimi mesi sono stati molti i rumors che sostenevano l’arrivo di ben tre nuovi iPhone a settembre. Stando ad un report di Nikkei, non ci sarà nessun iPhone 7 Pro quest’autunno.

image

Inizialmente si pensava che ci sarebbero stati tre diversi modelli di iPhone: quello da 4.7 pollici, il Plus da 5.5 pollici e un “Pro” da 5.5 pollici con la doppia fotocamera e altre funzionalità. Secondo il report in questione, Apple all’inizio del 2016 si è resa conto che tale strategia non può funzionare bene per via dell’agguerrita concorrenza. Apple probabilmente non vuole investire nella produzione di un modello “Pro” con poche novità hardware in più rispetto al Plus, quindi ha deciso di integrarle direttamente nel consueto smartphone da 5.5. Si vede che le novità esclusive del modello “Pro” erano troppo poche per convincere i clienti ad acquistare un modello ancora più costoso rispetto al Plus. D’altra parte è una mossa probabilmente azzeccata viste le poche novità previste per gli iPhone di quest’anno, così almeno chi deciderà di acquistare un iPhone Plus saprà di non essersi perso niente.
Vedremo dunque a settembre se Apple continuerà a proporre due diversi modelli di smartphone, oppure deciderà di introdur un terzo.

Via | iDownloadblog

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: