WhatsApp si aggiorna ancora ed introduce la “segreteria telefonica”

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Di recente sono stati rilasciati diversi aggiornamenti per WhatsApp, l’app per la messaggistica istantanea più utilizzata dagli utenti. L’ultimo aggiornamento introduce una novità già annunciata, ovvero una sorta di segreteria telefonica.

Negli ultimi anni Telegram, altra piattaforma per la messaggistica, è cresciuta molto, con un numero sempre in crescita di utenti che decidono di utilizzarla. Il team di sviluppatori che si occupa di WhatsApp sta quindi a poco a poco introducendo nuove funzionalità per il servizio, per difendersi dai rivali sempre più forti.

La versione 2.16.9 dell’app per iOS, rilasciata nella giornata di oggi, aggiunge al servizio una funzione utile, che ricorda la segreteria telefonica. Infatti, quando si effettua una chiamata tramite WhatsApp, in caso di mancata risposta, possono essere lasciati brevi messaggi vocali, che il destinatario potrà poi ascoltare in seguito.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: