Apple e la realtà aumentata: arriva una prima conferma dal CEO Tim Cook?

Il Washington Post ha pubblicato una lunga ed interessante intervista con il CEO di Apple Tim Cook, in cui vengono affrontati diversi argomenti, tra cui iPhone, AI, privacy, diritti civili, tasse, mercato in Cina, Steve Jobs e altro ancora.

tim-cook

Un aspetto interessante dell’intervista riguarda una risposta di Tim Cook ad una domanda relativa ai piani societari nel campo della realtà aumentata.

Il CEO di Apple ha infatti dichiarato che l’AR (realtà aumentata) è un settore della tecnologia molto interessante, e ha lasciato intendere che la società si sta muovendo anche in questo settore, senza ovviamente fornire informazioni precise a riguardo.

Per quanto riguarda invece l’ormai noto Project Titan, ovvero lo sviluppo di una Apple Car, Tim Cook ha risposto: «Non posso rispondere ad una domanda relativa a qualcosa che non abbiamo annunciato».

Trovate qui l’intera intervista.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: