Sbarca ufficialmente su App Store il gioco della serie TV “Mr. Robot” [Video]

Immagine per Mr. Robot:1.51exfiltrati0n.ipa

Mr. Robot:1.51exfiltrati0n.ipa

Telltale Games
2,99 €

La serie tv Mr. Robot ha raggiunto ha un grandissimo successo, ed è stata poche ore fa rinnovata per una terza stagione. Cavalcando l’onda del successo, il team di sviluppatori Telltale ha lanciato su App Store il gioco ufficiale dello show. Ecco a voi Mr. Robot:1.51exfiltrati0n.ipa. 

Il gioco è ambientato durante la prima stagione della celebre serie TV in onda negli Stati Uniti su USA Network (in Italia su Mediaset Premium, ndr), vincitrice del prestigioso Golden Globe.

Avete trovato uno smartphone all’esterno del Fun Society Arcade, a Coney Island. Avete scoperto che il dispositivo appartiene a Darlene, un hacker pronto a commettere il più grande cybercrimine che il mondo abbia mai visto… e ha bisogno del suo smartphone per portare a termine il suo piano.

Immergetevi nel mondo della fsociety, un gruppo di hacker determinato a “resettare il mondo”, inviando messaggi a diversi dipendenti della loro corporazione: E-Corp, un colosso del settore tecnologico.

Rubate, imbrogliate e dite bugie lungo tutto il vostro viaggio, durante il quale dovrete anche avere a che fare con la problematica personalità di Elliot (protagonista della serie TV), e cercare di proteggere le informazioni che avete ottenuto.

In Mr.Robot:1.51exfiltrati0n.ipa, userete l’app di messaggistica della E-Corp per comunicare in tempo reale con i personaggi dello show, con dialoghi dinamici che influiscono sulla storyline. Prendete decisioni importanti, e accettatene le conseguenze in questo narrative drama guidato da voi.

Dopo il download, non è necessaria una connessione a Internet. L’app non include acquisti in-app e pubblicità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: