Ora è possibile condividere un video live nelle chat di Messenger

Facebook sta rilasciando gradualmente a tutti gli utenti la possibilità di condividere all’interno delle chat di Messenger i video Live del famoso social network.

Template 750

I video Live di Facebook non sono più una novità. Grazie a questi possiamo trasmettere qualsiasi evento o situazione della nostra giornata a tutti i nostri amici o seguaci della pagina Facebook. Ora, grazie al rilascio graduale dell’apposita funzione, potremo condividere questi video a tutti i nostri amici con Messenger. In questo modo si potranno visualizzare in Live con gli altri amici, avendo la possibilità di commentarli tramite la chat. Di default il video partirà con l’audio spento, ma chiaramente sarà possibile attivarlo successivamente.

Si tratta dunque di una novità piuttosto interessante, sopratutto per seguire qualche evento, concerto i conferenza dal vivo in compagnia con gli amici.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: