App Store

Ora è possibile condividere un video live nelle chat di Messenger

Facebook sta rilasciando gradualmente a tutti gli utenti la possibilità di condividere all’interno delle chat di Messenger i video Live del famoso social network.

Template 750

I video Live di Facebook non sono più una novità. Grazie a questi possiamo trasmettere qualsiasi evento o situazione della nostra giornata a tutti i nostri amici o seguaci della pagina Facebook. Ora, grazie al rilascio graduale dell’apposita funzione, potremo condividere questi video a tutti i nostri amici con Messenger. In questo modo si potranno visualizzare in Live con gli altri amici, avendo la possibilità di commentarli tramite la chat. Di default il video partirà con l’audio spento, ma chiaramente sarà possibile attivarlo successivamente.

Si tratta dunque di una novità piuttosto interessante, sopratutto per seguire qualche evento, concerto i conferenza dal vivo in compagnia con gli amici.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!