Clean Text: la migliore applicazione per webmaster, grafici, sviluppatori e redattori | QuickApp

Immagine per Clean Text

Clean Text

Ivan Gobbo
3,99 €

Clean Text per iOS è l’ultima fatica di Apimac, un’azienda italiana che negli anni è diventata sinonimo di qualità. Si tratta di uno strumento essenziale per webmaster, grafici, sviluppatori e redattori di riviste per ridurre il tempo di pulizia del testo. Clean Text svolge automaticamente molte funzioni indispensabili come la rimozione di linee vuote e degli spazi non desiderati, la conversione di caratteri di tabulazione e virgolette. In aggiunta a questo, le azioni smart “Clean” e “Clean and Compact” consentono di risolvere con un solo tap, i problemi di pulizia più comuni di testo prelevato da messaggi email, documenti e pagine web. E con la possibilità di annulla illimitati, la possibilità di provare diventa uno strumento in più per fare un buon lavoro.


Con Clean Text ti avvali anche della ricerca live: mentre tu digiti sul campo di ricerca tutte le ricorrenze all’interno del testo verranno evidenziate per darti una visione completa e poi con i pulsanti avanti e indietro potrai via via selezionare le ricorrenze per editarle o modificarle. Anche le funzionalità di Trova e sostituisci in Clean Text hanno una marcia in più: le opzioni Match Case e Whole Word, agiscono immediatamente sul testo evidenziato e ti permetteranno di fare delle sostituzioni con precisione millimetrica. E se sei un vero esperto, troverai davvero irrinunciabile il pannello Regular Expression, che non solo rende disponibili tutte le funzionalità di Regex per la ricerca e sostituzione, ma fornisce anche i pattern principali con un semplice tap.

Quando stai lavorando a un testo e desideri passare da un dispositivo all’altro, non devi preoccuparti di nulla, grazie a iCloud, ritroverai nel dispositivo che hai appena preso in mano, esattamente il testo che hai lasciato nel dispositivo che hai appoggiato sulla scrivania.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: