Apple Watch 2: batteria più grande ma cassa più sottile [Video]

Byte, un retailer con sede nel Regno Unito che fornisce accessori e componenti per prodotti Apple, ha recentemente postato un video in cui rivela quelli che sembrano essere componenti reali di Apple Watch 2, incluso il display OLED Force Touch e la batteria più spessa.

apple watch 2

Byte ha condiviso anche le dimensioni dei componenti prima citati del prossimo dispositivo indossabile Apple, suggerendo che quest’ultimo avrà una cassa più sottile ma allo stesso tempo una batteria più grande rispetto a quella del modello precedente.

Facendo un confronto con Apple Watch di prima generazione, il nuovo dispositivo sarà il 25% più sottile. Per quanti riguarda invece la batteria, quella di Apple Watch 2 misurerebbe 5.1 millimetri, che rappresenta un incremento non da poco rispetto ai 3.95 di quella del primo Apple Watch.

Attualmente non è possibile dire con certezza che Apple Watch 2 avrà un’autonomia maggiore rispetto al modello precedente. Il nuovo smartwatch della società di Cupertino dovrebbe infatti includere importanti novità, come il GPS, che potrebbero comportare un maggior consumo di batteria, influendo quindi sull’autonomia.

Apple quasi sicuramente presenterà il nuovo Apple Watch 2 durante l’evento mediatico che si terrà oggi 7 Settembre. Seguite con noi il keynote, a partire dalle 18.00 con il nostro Live Blog in Italiano!

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: