iWork si aggiorna portando la collaborazione in tempo reale su Pages, Numbers e Keynote

La suite iWork si aggiorna con una interessante novità: è stata introdotta la collaborazione real-time in tutte le applicazioni iWork. Potremo quindi invitare gli amici a guardare il nostro documento e permettere agli stessi di modificarlo e contribuire al suo aggiornamento.

iwork

Sul palco di San Francisco è stata presentata una semplice demo dedicata alla suite iWork. Più precisamente sono state mostrate le classiche applicazioni Pages, Numbers e Keynote con una nuova funzionalità: la collaborazione in tempo reale con gli altri utenti. Per chi non sapesse di cosa si tratta, con questa funzione potremo contribuire a creare un documento in contemporanea con altre persone connesse in giro per il mondo. Questo rende il lavoro di gruppo molto semplice ed immediato e permette nuovi modi d’interazione per vari progetti o altri tipi di documenti.

Questa nuova funzionalità è già disponibile per l’intera suite iWork.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: