3 Italia pubblica la pagina che permette di essere avvisati sugli iPhone 7, disponibili dal 16 Settembre

Quest’anno i pre-ordini dell’iPhone 7 sono partiti praticamente subito, soltanto 1 giorno e mezzo dopo la presentazione. Sull’Apple Online Store è ora possibile prenotare il dispositivo ma sui siti degli operatori è possibile compilare il modulo per ricevere le informazioni sulla disponibilità tramite email.

ispazio

Il primo operatore a lanciare il mini-sito dedicato all’iPhone 7 è 3 Italia. Vi basterà entrare su questa pagina, compilare il modulo e verrete avvisati non appena sarà disponibile. Presso questo operatore le vendite inizieranno nella mezzanotte tra il 15 ed il 16 Settembre presso determinati store in tutta Italia, quindi se siete interessati, lasciate il vostro indirizzo email e riceverete maggiori informazioni, sia che vogliate acquistarlo in Abbonamento Privati, Business che senza vincoli.

Chi compilerà il modulo Avvisami riceverà una mail in anticipo rispetto a tutti gli altri attraverso la quale riuscirà ad acquistare il telefono già dal 16 Settembre.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: