TourDeFrance 0.1

Ecco una nuova applicazione sviluppata da Charel in collaborazione con iSpazio, dedicata a tutti gli appassionati di ciclismo. Si chiama TourDeFrance e come Formula1, si basa sulla nostra Euro2008. TourDeFrance è una pratica guida che vi introdurrà all’interno della competizione ciclistica più famosa al mondo, senza tralasciare alcun particolare. Una volta avviata l’applicazione e dopo aver selezionato la lingua (al momento è disponibile solo l’inglese), ci troveremo davanti ad una schermata suddivisa nelle seguenti sezioni:

  • Live Scores: sezione non ancora disponibile nella quale troveremo i risultati in diretta delle varie tappe del tour;
  • News (WIFI/EDGE/3G): qui potremo leggere le ultime notizie direttamente dai siti Yahoo! e BBC Sport;
  • Teams with Drivers: sezione dedicata alle squadre in gara ed ai loro ciclisti;
  • Race Calendar: il caledario ufficiale della gara con il nome della tappa e la data si svolgerà l’evento;
  • Race Infos: sezione contenente tutte le informazioni di ogni singola gara, rappresentate su di un’immagine con tanto di note descrittive;
  • Race Map: sezione dove troveremo l’immagine della Francia con il percorso del tour in evidenza;
  • Last 10 Winners: sezione contentente l’elenco dei vincitori del tour degli ultimi 10 anni.

TourDeFrance è disponibile nella categoria “Misc” dell’installer aggiungendo la nostra repository e quindi le Community Sources.

Ecco una nuova applicazione sviluppata da Charel in collaborazione con iSpazio, dedicata a tutti gli appassionati di ciclismo. Si chiama…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.