Adobe Photoshop Lightroom per iPhone ora supporta le immagini RAW

Immagine per Adobe Photoshop Lightroom for iPhone

Adobe Photoshop Lightroom for iPhone

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

Tra le novità presentate insieme ad iPhone 7, c’era anche il supporto alle immagini RAW su iOS. I più recenti smartphone Apple supportano le fotografie in questo formato, in modo da permettere una maggiore libertà in post produzione. Per questo motivo Adobe Photoshop Lightroom si è aggiornata ed è ora in grado di supportare le immagini RAW.

Per chi non lo conoscesse, Adobe Photoshop Lightroom per iPhone permette a tutti gli utenti di effettuare dei ritocchi alle proprie foto con strumenti veramente avanzati. Da tempo ormai gli sviluppatori Adobe cercano di portare sui dispositivi mobili Apple tutta la potenza degli strumenti offerti sui computer desktop. Con il nuovo processore A10 Fusion degli iPhone 7 e la possibilità di archiviare e scattare fotografie in formato RAW, l’applicazione Adobe non poteva mancare all’appello e portare il completo supporto a questo formato nell’ultimo aggiornamento rilasciato.

Scaricando l’aggiornamento sarà dunque possibile caricare e modificare le nostre fotografie in formato RAW, ma anche iniziare il lavoro sul dispositivo mobile per poi finirlo sul computer, grazie a Creative Cloud.

L’aggiornamento per Adobe Photoshop Lightroom per iPhone è già disponibile per il download su App Store.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: