Aggiornamenti

Adobe Photoshop Lightroom per iPhone ora supporta le immagini RAW

[app_878783582]

Tra le novità presentate insieme ad iPhone 7, c’era anche il supporto alle immagini RAW su iOS. I più recenti smartphone Apple supportano le fotografie in questo formato, in modo da permettere una maggiore libertà in post produzione. Per questo motivo Adobe Photoshop Lightroom si è aggiornata ed è ora in grado di supportare le immagini RAW.

[appscreens_878783582]

Per chi non lo conoscesse, Adobe Photoshop Lightroom per iPhone permette a tutti gli utenti di effettuare dei ritocchi alle proprie foto con strumenti veramente avanzati. Da tempo ormai gli sviluppatori Adobe cercano di portare sui dispositivi mobili Apple tutta la potenza degli strumenti offerti sui computer desktop. Con il nuovo processore A10 Fusion degli iPhone 7 e la possibilità di archiviare e scattare fotografie in formato RAW, l’applicazione Adobe non poteva mancare all’appello e portare il completo supporto a questo formato nell’ultimo aggiornamento rilasciato.

Scaricando l’aggiornamento sarà dunque possibile caricare e modificare le nostre fotografie in formato RAW, ma anche iniziare il lavoro sul dispositivo mobile per poi finirlo sul computer, grazie a Creative Cloud.

L’aggiornamento per Adobe Photoshop Lightroom per iPhone è già disponibile per il download su App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!