Come controllare in maniera semplice e veloce la disponibilità di iPhone 7 e 7 Plus nei vari Apple Store

La disponibilità dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus è davvero limitata ma, ogni giorno, dalle 13 alle 15, Apple aggiunge un’esigua quantità di nuovi dispositivi, rendendoli disponibili attraverso l’ordine sul sito ufficiale.

istocknow

Se state ancora cercando di acquistare il nuovo smartphone, da oggi un sito web vi potrà aiutare. Si chiama iStockNow ed attraverso semplici parametri vi riuscirà a segnalare gli Store con scorte di iPhone disponibili immediatamente.

schermata-2016-09-20-alle-22-00-56

Appena aprite il sito web, la mappa partirà sugli Stati Uniti ma potrete spostarvi sull’Italia e verificare la disponibilità di iPhone servendovi del menu superiore dove indicherete il modello, il colore e lo storage che desiderate. Se troverete delle corrispondenze sulla mappa significherà che quegli Apple Store lo stanno vendendo adesso e potete procedere con l’ordine. In caso contrario, l’assenza di segnaposti sulla mappa significherà una mancata disponibilità nel negozio.

Via | MacRumors

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: