SanDisk introduce la prima scheda SD da 1 TB

Durante l’evento Photokina in Germania SanDisk ha hannunciato la prima scheda SD da 1 TB. Si tratta di un altro passo avanti verso l’enorme portabilità dei nostri dati.

img_0186

Pensate che solamente 16 anni fa la stessa SanDisk ha presentato la prima scheda SD da 64 MB. Oggi, con delle dimensioni inferiori, l’azienda ha presentatato una scheda da 1 TB. Si tratta di una quantità impressionante di spazio, contenuto interamente in una piccola scheda. Peccato che Apple sia alquanto contraria all’utilizzo di queste schede SD, ma chiaramente potrebbero riscontrare un’enorme successo ad esempio tra i fotografi, videomaker e altri professionisti del settore, che necessitano un enorme spazio d’archiviazione portatile.

Attualmente non sappiamo quando verrà commercializzata in Italia, ma negli Stati Uniti il suo prezzo è di 345$. In questo modo la versione da 512 GB che fino a poco tempo fa era disponibile a quel prezzo, subirà un leggero calo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: